•  

Un caloroso
benvenuto

al Geyrerhof!

Il Geyrerhof sul Renon, Alto Adige

Oasi di quiete per amanti della natura e gaudenti

L'hotel Geyrerhof è un antico podere del XVII sec. che è stato trasformato nel 1974 in maniera assolutamente accogliente e confortevole rispettando lo stile tradizionale.

Si trova ben nascosto circa 1 km dal centro di Soprabolzano, nel bel mezzo della natura. Dal nostro albergo si gode il più bel panorama di tutto l'altopiano del Renon e siamo situati in uno dei luoghi più belli dell'Alto Adige. La nostra eccellente cucina offe specialità locali ed internazionali utilizzando prodotti biologici di propria produzione.

Aspettiamo di darVi il nostro benvenuto,

unterschrift

Scoprite una vacanza in natura sull'altopiano del Renon
in Alto Adige.
Bellissime stanze in legno massicio e
balcone panoramico Vi aspettano!

link

L'ottenimento di prodotti naturali e il rispetto dei sistemi di produzione
tradizionali costituiscono da sempre un obiettivo prioritario del Geyrerhof.
Natura e genuinità!

link

Al Geyrerhof le pietanze sono gustose e nutritive come da
nessun'altra parte.
Anche perché già da molti anni il nostro motto
è di vivere in assoluta armonia con la natura.

link

Cari amici dell'Alto Adige,

se ora siete alla ricerca di un incantevole alloggio in Alto Adige, non si può aggirare il Geyrerhof® a Soprabolzano. Noi siamo per un concetto di sostenibilità nel turismo. La sostenibilità abbraccia tutti gli aspetti ambientali e il mantenimento dei rapporti onorevoli familiari e di amicizia con i nostri ospiti ormai da generazioni.

Con la benedizione di Dio, sul Renon al di sopra di Bolzano noi abbiamo la più bella vista panoramica dei villaggi circostanti e sulle maestosi Dolomiti. Nella nostra casa potrete incontrare persone affini che sono alla ricerca di un'oasi di ritiro e arrendersi alla natura per godere di questa libertà.

Nel nostro hotel, offriamo agricoltura tirolese e comfort raffinato, con tutti i comfort di un hotel a stelle. Questi includono un campo di tennis, piscina, sauna, sala fitness e naturalmente la tradizione atesina della buona cucina. Deliziose specialità della regione per il vero intenditore e una ricca cultura del vino atesino.

La nostra filosofia è quella di realizzare i vostri sogni di vacanza in Alto Adige in armonia con la natura. Vi garantiamo un "idillio naturale" in una vacanza interessante, che può prenotare nelle migliori condizioni direttamente da noi. Vi forniamo tutte le informazioni sulle attrazioni turistiche della provincia, come Ötzi, che si trova nel Museo Archeologico di Bolzano o le piramidi di terra del Renon, che possono essere esplorate in modo più approfondito durante un'escursione.

Da Bolzano ci potete raggiungere più velocemente con la funivia del Renon. Si trattano di cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Bolzano e vi porta in dieci minuti dalla valle a Soprabolzano. Siamo lieti di darvi il benvenuto presso la stazione a monte accanto dal Parkhotel Holzner 1908 e Bergfink e guidarvi nella natura idilliaca del Geyrerhof. Per esplorare altri villaggi e I famosi piramidi del Renon, è possibile utilizzare la ferrovia a scartamento ridotto del Renon, che collega Soprabolzano a Collalbo.

Vuole conoscere meglio la nostra famiglia e il nostro maso d'alta quota? Fermatevi dai nostri agricoltori contadini, panorama bar e ristorante a Soprabolzano. Vi serviamo canederli tirolesi, grappe atesine, gli strudel di mele fatte in casa e tante altre specialità atesine del maso d'alta quota.